
Inzaghi fischiato anche quando vince: all’Al Hilal il gioco sparagnino non si perdona
di - I tifosi sauditi non gli perdonano il gioco difensivo e l'eliminazione dalla Champions asiatica per mano dell'Al Sadd di Roberto Mancini.
I tifosi del Napoli e del calcio italiano: storie, passioni e il rapporto tra pubblico e sport.

di - I tifosi sauditi non gli perdonano il gioco difensivo e l'eliminazione dalla Champions asiatica per mano dell'Al Sadd di Roberto Mancini.

di - Tornato a Pescara a gennaio per salvare il club che lo aveva lanciato. È finita con la retrocessione in Serie C, i fischi a ogni tocco di palla nell'ultima partita contro lo Spezia e l'insulto «pagliaccio napoletano»

di - A Sportweek: "Quest'anno Chivu ha avuto un pochino la "stellina", perché nessuna delle altre è stata davvero un competitor forte per lo Scudetto".

di - A Radio Crc: "Penso di aver fatto bene, imparando e migliorandomi partita dopo partita. Sto ancora lavorando per crescere. Vediamo l'anno prossimo come sarà."

di - A seguito della lite avvenuta tra i due giocatori, il Real ha emanato un comunicato in cui ha specificato: "Si sono scusati a vicenda. Hanno inoltre chiesto scusa al club, ai compagni, allo staff tecnico e ai tifosi, offrendo piena collaborazione".

di - "Il nostro rapporto è sempre stato buono. Non ci incontravamo spesso se non nelle partite o alle cerimonie di premiazione", ha raccontato l'argentino.

di - "È molto felice per noi", ha dichiarato il tecnico Emery. Il club ha raggiunto una finale europea dopo 44 anni e mercoledì 20 maggio affronterà il Friburgo.

di - Conte ha vinto uno scudetto con una squadra nettamente inferiore: la più debole delle quattro che hanno vinto lo scudetto. Eppure sembra che sia diventato un impedimento alla crescita del club

di - Altro che calcio libero e menate varie. Le rimesse di Safonov non erano errori tecnici. Il tecnico ha studiato come limitare Olise e lo ha costretto a giocare in una zona di campo intasata. Lui studia la fase difensiva, al contrario di Kompany. Perciò ha vinto

di - Povero Sinner, quasi deve difendersi perché è troppo focalizzato sul tennis: "Forse lo mostro di meno. Il mio obiettivo è essere un pelino più forte del giorno prima, questa è sempre stata la mia determinazione e come ho impostato la mia vita."

di - Vedi a protestare ogni domenica contro il presidente? Finisce che quello poi si vendica, si accanisce. Esprimiamo la nostra solidarietà al popolo granata

di - Fabrizio Romano spiega che il futuro dell'olandese dipende dall'allenatore. Se Conte dovesse restare, l'ipotesi permanenza è al momento esclusa.

di - L’esaltazione dell’estetica sarriana sta toccando vette altissime nel dibattito. È come la metropolitana più bella del mondo che però passa ogni 10-15 minuti

di - Conte in città accusato degli infortuni, di far giocare male la squadra. Repubblica evidenzia il silenzio su questo. Il timore che Adl ripeta l'errore di tre anni fa con Garcia Mazzarri Calzona

di - Il Real Madrid segna con Mbappé, ma vince (e convince) di più senza di lui. Nonostante gli 85 gol in due stagioni, i dati dicono che senza il francese la squadra è più solida e vince i grandi appuntamenti.

di - La classifica dice Al Nassr 79 punti, Al Hilal 77. Martedì 12 maggio lo scontro diretto: Ronaldo contro Benzema, Inzaghi contro la squadra che lo accusa di essere il cocco del sistema.

di - Dopo che l'Antitrust ha accertato le restrizioni alla concorrenza per l'assegnazione del triennio 2021-2024, Sky batte cassa. Nel mirino c'è l'asse formato da Tim e Dazn.

di - L'assessore a Kiss Kiss: "Lo stadio Maradona è un monumento importantissimo".

di - La finale degli Internazionali è alle 17. Le forze dell’ordine dovranno gestire i tifosi all'Olimpico e i laziali a Ponte Milvio. Sugli adesivi la scritta "cane sciolto"

di - Oggi un ipotetico referendum tra Conte e Sarri, vedrebbe Conte sconfitto con percentuali nordcoreane. Attenti, quel Napoli era esente da responsabilità di vittoria. Questo no