
Meret migliore in campo a Pisa, così Conte impara a preferirgli Milinkovic Savic
di - FALLI DA DIETRO - Il calcio di Conte è più noioso di Un posto al sole ma io spero che resti, la sua ferocia è una garanzia
I tifosi del Napoli e del calcio italiano: storie, passioni e il rapporto tra pubblico e sport.

di - FALLI DA DIETRO - Il calcio di Conte è più noioso di Un posto al sole ma io spero che resti, la sua ferocia è una garanzia

di - Un po' come i laziali che non riescono a festeggiare senza pensare alla Roma. L'altro giorno la pallonate in campo a Pedro, ieri il cattivo gusto ha trionfato

di - SCRITTO TRE SETTIMANE FA - L'allenatore vuole Tognozzi e più poteri a Chiellini. Elkann, spinto dalla passione del figlio Oceano, non vuole essere ricordato come il presidente più perdente della storia

di - Sul proprio profilo Instagram: "Il gol di oggi è un simbolico nuovo inizio e mi permette di pensare a nuovi sogni, ma devo ringraziare lo United: volevo giocare lì sin da bambino. Salutarli mi emoziona molto"

di - Già avvenne con Valentino Rossi e altri. Il calcio forse paga anche l'effetto saturazione (anche delle banalità). Più in generale si conferma in dismissione l'approccio critico a qualsiasi tema

di - Dopo nove stagioni, 255 gol e otto trofei maggiori, l'egiziano saluterà Anfield al termine del campionato. Per il futuro, le piste di mercato portano all'Atlético Madrid, Stati Uniti o in Arabia Saudita.

di - Semplicemente assurdo dopo che la Roma (ultras compresi) ha fatto di tutto per giocare a mezzogiorno. Questo ci fa capire che è Gasperini

di - L'attaccante polacco ha vinto tre campionati in quattro anni. Sportmediaset scrive che l'Al Hilal gli ha offerto un contratto da 90 milioni annui; anche Milan e Juve l'avevano cercato.

di - Il tecnico del Real in conferenza ha parlato anche di un possibile ritorno di Mourinho: "Non penso che il Real sia uno spogliatoio ingovernabile. José è il numero uno, se tornerà sarò molto felice".

di - Aveva detto che non ci sarebbe stato se si fosse giocato domenica a mezzogiorno ma i calciatori glielo hanno chiesto e lui ha fatto retromarcia

di - Rrahmani a Radio Crc: "La mia prima casa non è più in Kosovo, ma a Napoli. In Napoli-Bologna non siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto"

di - Il comunicato che spiega le straordinarie misure di "safety" per domenica è un capolavoro di supercazzole, una pezza a colori coerente con il caso

di - no stagista del Southampton filmava gli allenamenti del Middlesbrough: la finale di Championship da 130 milioni rischia il rinvio. La EFL deciderà a breve.

di - Qualche giorno fa il difensore aveva rivelato in un podcast le difficoltà di guidare a Napoli.

di - Sportmediaset: il Napoli ha l'età media 28 anni più vecchia della Serie A il terzo monte ingaggi, 110 milioni. Adl vuole cambiare

di - Questa la sensazione di El Mundo: "Lo vedremo in Inghilterra, dove non fischiano i propri giocatori quando giocano sotto le aspettative"

di - Per Repubblica partiranno sia Anguissa sia Lobotka, e il Napoli si è sopravvalutato, vittima della narrazione che ha esaltato il mercato estivo (rivelatosi invece ai confini del disastro)

di - Il francese dopo il match con l'Oviedo: "Arbeloa ha detto che sono il quarto attaccante (ma il tecnico lo smentisce). I fischi? È la vita, vanno accettati. Nessuno morirà stanotte"

di - Il governo vuole commissariare la Federcalcio e voleva sfruttare l'occasione per infliggere un altro colpo alla credibilità del mondo del pallone. Il calcio voleva riaffermare la propria autonomia. Ha vinto il calcio

di - Repubblica scrive che con la Coppa Italia sono andati persi 50 milioni. La rottura con Lotito è inevitabile. I tifosi: "Ti prego mister rimani".