
E chi dice che Masaniello poi nero non sia più bello?
di - Zanoli entra in una bolgia di ansie, tra calcioni e patemi. Ne esce con lode fiducia ...A testa alta.

di - Zanoli entra in una bolgia di ansie, tra calcioni e patemi. Ne esce con lode fiducia ...A testa alta.

di - Di nuovo in corsa. Con un centrocampo equilibrato e gente motivata. È ovvio che ora ritorniamo a vivere agonizzanti fino alla prossima delusione

di - Quell'ansia del Maradona pieno che non riusciamo a toglierci dalle gambe. ci siamo svegliati con l'urlo a noi più caro: Mai na' gioia!

di - Lorenzo si fa perdonare, partita sontuosa. Lobotka ci fa capire che senza non possiamo stare. Ounas ci affossa e ci salva...Mertens bacia tutti... Ospina ci tiene a galla.

di - Demme è stato paccheriato come il peggiore Donadel. Elmas esterno alto solo se giochi in Italia, contro le squadre vere lo esponi a figuracce bibliche

di - A cazzotti, a morsi, a capate. Il Cagliari si è giocato la vita. Dovevamo saperlo, invece è l’ennesima occasione sprecata

di - È stata l'ultima possibilità di Insigne di esprimersi in un campo del genere. Si è sacrificato, ha lottato, ha sudato. Le facce affrante dei catalani ci obbligano a pensare che al Maradona si può fare

di - "La vita si perde nei rinvii". Epicuro si sarà visto una decina di partite di Ospina e Mario Rui sennò non si spiega.

di - Nessuno gli dà credito ma intanto tutti cantano il suo ritornello... Andrea segna ancora.

di - Il sorriso di Ciro che abbraccia Lorenzo. Il sorriso di Lorenzo che abbraccia la maglia, la maglia ai Amir sempre più pilastro, la fame di Victor

di - Il primo napoletano ad allenare il Napoli.Faceva allenare i suoi ragazzi con i walkman e le cuffie, ad ognuno una canzone diversa.

di - Se un giorno torniamo ad essere quella piazza calcistica capace di unirsi empaticamente alla squadra, teniamo in mente quella maglia numero 31

di - tanchi morti dopo la sciagura in Coppa Italia, siamo andati a vincere in trasferta recuperando un po' di uomini e di idee.

di - Lobotka è la speranza di tutti quelli che pensano che niente possa mai cambiare. Juan Jesus a mastro finito. Rrhamani ha scoperto che può essere l'oro di Napoli

di - Intervista a Massimo Zollo, coordinatore della Task Force Covid al Ceinge di Napoli. «Con il virus dovremo convivere ma con la scienza sapremo fronteggiarlo»

di - Da bravi positivi manteniamo il distanziamento dalla Juve, 6 a voi la Variante Gaviscon...

di - Il punto di vista di Armando De Martino che scrive: se avesse avuto davvero l'amore della sua gente, non sarebbe (forse) emigrato a Toronto

di - Togliere Mertens, poi Zielinski equivale a mescolare un vino pregiato con acqua di pozzo. La qualità non si tocca. Mai!

di - Brutti, rotti e cattivi. Esportiamo il prodotto più noto oltre Caserta Sud: Cazzimma e Amore. Il Var serve ad elimare gli errori.

di - Non ci sono alibi che tengano. Il goal dell'Empoli è un bug di un videogioco. Incredibile solo a spiegarlo.