ilNapolista

Ve la ricordate quella giostra all’Edenlandia in cui bisognava prendere il fiocco? Ecco, i difensori su Osimhen

Bravo Lucianone, i nuovi a guardarsi lo spettacolo. Devono guadagnarsi tutti tutto, ogni filo d’erba, ogni possibilità. Seconda vittoria, quattro goal, il percorso per l’ottavo posto è tracciato.

Ve la ricordate quella giostra all’Edenlandia in cui bisognava prendere il fiocco? Ecco, i difensori su Osimhen
Db Dimaro (Tn) 17/07/2022 - amichevole / Napoli-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

😲 Il Maradona entusiasta, il silenzio dei caselli, agitatori di tastiere. Scoperchiata la tela ove ritratta e sconvolta la Monaca di Monza assiste al congedo dei rosicanti. Fra Cristoforo ha pane per tutti, il perdono è garantito, offrono gli azzurri.

😍 Ai più fortunati di noi è stato possibile udire la vera pronuncia del calciatore gerogiano “” al momento dello stop, del tocco, della castagna a giro, del bolide, del siluro, della semplicità con cui scolpisce opere d’arte nel tempo in cui altri cercano ancora i chiodi Kiavancell!! . E’ la Via del sogno

😎 La Lanterna di Goethe al servizio di Patrick e Lobo è un sussulto di libertà. Il Napoli ha il passo elegante di Bucefalo e la cazzimma di Cerbero. Tre teste sette lance.

😁 Ve la ricordate quella giostra all’Edenlandia in cui bisognava prendere il fiocco? Ecco, i difensori su Osimhen. Fateci caso, s’arrampicano, lo scavalcano, zompano, ma lui purga. Una leggiadra goccia di Gutalax, purifica corpi e anime

🧐 Kim ed è subito anni ’80. Spazza ogni cosa, entra nelle caviglie, urla, imposta. Segna, .Solido e fiero, alza la corazza e carica.
Ha una laurea in economia tempo cinque mesi e terrà un corso sulla cazzimma d’asporto. Monster Delivery

👏 Bravo Lucianone, i nuovi a guardarsi lo spettacolo. Devono guadagnarsi tutti tutto, ogni filo d’erba, ogni possibilità. Solo cosi si azzera il passato, solo cosi Sirigu abbraccia Kvara e tutti lo seguono. Il leader è la maglia.

💪 Seconda vittoria, quattro goal, il percorso per l’ottavo posto è tracciato. Giochiamo a memoria, senza riferimenti, ognuno attacca il suo spazio, ognuno detiene il suo scettro. Kvara indica la strada, “La via georgiana allo Spallettismo”

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata