
Conte a Napoli potrebbe accettare un percorso nuovo per lui
di - Corbo su Repubblica scrive: avviare un grande ciclo, per lui inedito. Trattenere i migliori integrandoli con giovani di talento e futuro. Costruire piuttosto che gestire.
La Nazionale italiana di calcio seguita dal Napolista: qualificazioni mondiali, amichevoli, convocazioni e analisi. Dall’eliminazione dal Mondiale 2026 per mano della Bosnia all’addio di Gattuso, dalla crisi strutturale del calcio italiano al dibattito su come ricostruire. Con attenzione ai giocatori del Napoli in azzurro e alle scelte del ct.

di - Corbo su Repubblica scrive: avviare un grande ciclo, per lui inedito. Trattenere i migliori integrandoli con giovani di talento e futuro. Costruire piuttosto che gestire.

di - Poi dipenderà da cosa accadrà con Anguissa e Lobotka: se vanno via, vanno sostituiti in maniera adeguata. Gli altri colpi sarebbero Mario Gila e Anan Khalaili

di - Perdono 3-2 a San Siro contro l'Atalanta. Milan raggiunto dalla Roma, è con un piede fuori dalla Champions I tifosi se ne vanno mezz'ora prima. Allegri si è giocato la Nazionale?

di - Il tecnico tedesco ha comunicato la notizia ai giocatori in mattinata. Maglia listata a lutto e minuto di silenzio al Camp Nou. Con un punto il Barcellona è campione di Spagna per la 29esima volta, la seconda consecutiva sotto la guida di Flick

di - L'ad di Exor al JOFC Day in Sicilia indica i tre pilastri della Juve del futuro: l'allenatore che vinse lo scudetto col Napoli, Yildiz e Locatelli. Platini ospite d'onore: "Abbiamo vinto meno di quanto avremmo dovuto"

di - Gazzetta: "L’idea del Bologna è chiara: Vincenzo Italiano al centro di tutto". Anche il tecnico, ha ribadito: "Qui si lavora bene perché si può fare calcio ad alto livello"

di - Il Mattino: "Conte non si opporrà alla riduzione dei costi. Potrebbe anche prendere quota l’ipotesi di un prolungamento di un altro anno, fino al 2028"

di - Il Corsport: il tecnico è abbastanza infastidito da certi bilanci che non tengono conto dei risultati raggiunti nonostante le difficoltà

di - L'attaccante gabonese ha spruzzato il contenuto di un estintore sul responsabile del coprifuoco durante il ritiro obbligatorio a La Commanderie. Il club lo ha escluso dalla trasferta col Le Havre. Non è la prima volta che Aubameyang si mette nei guai per questioni disciplinari.

di - L'Ansa: "Teheran ha posto dieci condizioni, tra cui il rilascio dei visti anche per chi ha avuto legami con i Pasdaran." Il Fatto: "Il 20 maggio si incontreranno la Fifa e la federazione iraniana".

di - Lo guardiamo con l’orgoglio del maestro delle elementari per l’alunno di successo. Riconosciamolo per quello che è, il compagno dei nostri giorni

di - I tifosi sauditi non gli perdonano il gioco difensivo e l'eliminazione dalla Champions asiatica per mano dell'Al Sadd di Roberto Mancini.

di - "In casa Atalanta, invece, sono già cominciati i sondaggi per coprire il vuoto lasciato dall’eventuale partenza di D’Amico. Il nome forte è quello di Cristiano Giuntoli, ex dirigente della Juventus e soprattutto del Napoli"

di - Nessuna intercettazione con Rocchi lettagli durante l'interrogatorio. Rocchi non ha cambiato idea: continua ad avvalersi della facoltà di non rispondere

di - Neymar resta il miglior marcatore della Nazionale brasiliana (79 gol). I Mondiali per lui sono come una maledizione, ma questa sarebbe la sua ultima occasione per chiudere un cerchio.

di - A Cronache di Spogliatoio: "Hamsik ha tutto per diventare un grande allenatore, deve solo abituarsi alle pressioni del ruolo. La Federazione mi ha chiesto un parere e io ho risposto che è pronto."

di - Il Presidente Usa a gamba tesa sulla polemica biglietti: "Mi piacerebbe che potessero andare allo stadio le persone che mi hanno votato"

di - TENNIS BLUES - Millantava con banche e con la sua ragazza contratti con la Nike e una futura partecipazione al Roland Garros. Oggi vive con un nuova identità in un luogo ignoto del Regno Unito

di - "In un momento in cui i commentatori calcistici italiani propongono di smantellare l'intero sistema del calcio italiano, il Sassuolo ci ricorda che non tutto è perduto"

di - A Repubblica: "I ragazzi mi criticavano: 'Non puoi giocare con noi, stai lontano dallo spogliatoio'. Poi si sono ricreduti vedendomi in campo. Ero più forte di loro"