
Escort, “alcuni calciatori ci denigravano se non ci stavamo”
di - Al Giornale la ragazza che ha fatto partire l'inchiesta. "Non ho mai fatto la prostituta. Uno mi disse: "Ma cosa vuoi fare la f..., sei in una casa di mign... come tutte le altre”"
L’Inter vista dal Napolista: articoli, analisi e opinioni sulla rivale nerazzurra del Napoli. Sfide di campionato, duelli di mercato, confronti tattici e le grandi partite tra azzurri e interisti che hanno segnato la Serie A.

di - Al Giornale la ragazza che ha fatto partire l'inchiesta. "Non ho mai fatto la prostituta. Uno mi disse: "Ma cosa vuoi fare la f..., sei in una casa di mign... come tutte le altre”"

di - L'inchiesta della Procura di Milano. Solo quelli che hanno effettivamente pagato. L'avvocato di Calafiori: "lui estraneo alla vicenda". Le 8 telefonate di un ex Inter e Lazio

di - Il CorSera scrive che De Laurentiis, dopo aver speso (per gran parte senza resa) oltre 150 milioni nel mercato scorso, ridimensiona e il progetto non è più nelle sue corde

di - Problema agli ischiocrurali ossia il gruppo di tre muscoli situati dietro la coscia. Bisogna capire quanto grave sia l'infortunio.

di - Il portiere para quattro rigori su cinque e decide la semifinale contro l'Atalanta. Chissà se i tifosi continueranno la protesta contro Lotito. Si conferma ancora una volta la legge di Kolarov

di - Come invece lo definiscono i tifosotti. La sua Inter segnò più gol del Napoli dei 91 punti, la sua prima Juve segnò 80 gol. Quest'anno il Napoli ha pur sempre il quarto attacco

di - CorSport: Massara ha già incontrato il padre-agente del giocatore. Il Leverkusen chiede per l'esterno 18enne bosniaco una cifra tra 25 e 30 milioni. Può giocare sia nel 4-3-3, sia nel 3-4-2-1 alle spalle della punta.

di - Certo, erano altri tempi (1984-85) ma anche il Verona, guarda caso, sta retrocedendo in questa stagione. Il club inglese ripartirà dal valorizzare la sua Academy; dieci anni fa alzarono la Premier con Ranieri.

di - Gazzetta scrive che il centravanti del Sassuolo rappresenterebbe tutte le caratteristiche per essere un ottimo vice del danese per la prossima stagione. E attenzione: Grosso è uno dei nomi menzionati per l'eventuale post-Conte.

di - La Gazzetta scrive che il Napoli punta sul brasiliano del Wolverhampton, appena retrocesso, per replicare il colpo del 2021

di - Da Stankovic a Maldini junior, più un lungo elenco di nomi comparsi nelle intercettazioni. C'è tanta Inter, poi Milan, Juve anche la Lazio e persino Arsenal

di - Ne scrive Il Mattino. Sarri negli ultimi sei anni ha allenato solo la Lazio. Mancini non allena un club vero dal 17-18, lo Zenit San Pietroburgo e ora è in Qatar e rischia di perdere il campionato

di - Come in campionato, l'issimo Fabregas si ferma anche in Coppa Italia. Stava vincendo 2-0, poi ne ha presi tre. Calciatori quasi in lacrime, i dirigenti non lo sappiamo

di - Spacciamo la noia per strategia. Il dato più basso degli ultimi tre decenni certifica una Serie A povera di soldi, di idee e di bomber: si gioca esclusivamente per non prenderle e si celebrano gli 1-0.

di - Alla Gazzetta racconta la doppietta del 1987 e il segreto di quel Napoli: combattere l'entusiasmo. Su Conte e l'Inter: "È stato agevolato dal rallentamento delle altre"

di - "De Laurentiis ha fatto un grande lavoro al Napoli: in questo momento è una delle migliori squadre d'Europa". L'ultima esperienza in un club di Serie A risale a dieci anni fa.

di - L'analisi del Guardian è impietosa: "Nessuno si aspettava che Gasperini li riportasse subito a quei livelli, ma almeno segnali di progresso". Invece la Roma ha cambiato otto allenatori in otto anni ed è sempre lì

di - Sei gol, cinque assist e un contratto fino al 2029. Napoli, Milan e le grandi del Portogallo seguono il classe 2003. Il Venezia respinge le prime offerte e fissa il prezzo.

di - Paolo Condò sul Corriere della Sera smonta la Serie A: i nerazzurri passeggiano verso lo scudetto perché le altre si suicidano, il Milan fa le barricate. E noi a Napoli prendiamo schiaffi dal passato aspettando Godot-Conte.

di - Suwarso dichiara che sono 75 milioni sotto rispetto al tetto Uefa del fair play finanziario. Il Como praticamente inchioda: un punto in tre partite. Oggi il Fatto quotidiano scrive dei debiti del club, che non c'è alcun modello e che non hanno risposto alla domanda sulla compatibilità con i paletti della Uefa. E ora chi lo dice ai media italiani?