
Hojlund stringe i denti per la Cremonese: convocato, deciderà lui se giocare
di - A riportarlo è Sky Sport: il danese si sente meglio. In caso di forfait, è pronto Giovane
Il Como su ilNapolista: articoli e notizie sulla squadra lariana, tornata in Serie A con un progetto ambizioso sostenuto dalla proprietà indonesiana dei fratelli Hartono. Tra acquisti di alto profilo e l’obiettivo di stabilizzarsi nell’élite del calcio italiano, il Como rappresenta una delle storie più interessanti del campionato. Le sfide col Napoli, il mercato, i risultati e il percorso della squadra del Lago raccontati dal Napolista.

di - A riportarlo è Sky Sport: il danese si sente meglio. In caso di forfait, è pronto Giovane

di - A fine novembre pensavano alla festa scudetto, ora la Champions è lontana, Ranieri ha rotto con Gasp e si sta dimettendo (ma Roma sta con Gasp, sigh) e la Lazio rischia pure di festeggiare

di - Sabato 2 maggio alle ore 18 affronterà i lariani, mentre con i rossoblù se la dovrà vedere lunedì 11 maggio alle ore 20.45.

di - L'analisi di Ordine sul Giornale analizza sia i costi elevati sostenuti dal club, sia la futilità del gioco proposto da Fabregas: "Cosa rimarrà di questo luccicante scenario non sostenibile?"

di - Su Repubblica Crosetti smonta il paradosso dei giochisti: il Como ha riempito gli occhi per mesi, poi quando bisognava stringere l'estetica è andata a farsi friggere.

di - Come invece lo definiscono i tifosotti. La sua Inter segnò più gol del Napoli dei 91 punti, la sua prima Juve segnò 80 gol. Quest'anno il Napoli ha pur sempre il quarto attacco

di - Come in campionato, l'issimo Fabregas si ferma anche in Coppa Italia. Stava vincendo 2-0, poi ne ha presi tre. Calciatori quasi in lacrime, i dirigenti non lo sappiamo

di - Immobile, Koleosho e Coppola; nella rosa attuale del Milan ce ne sono quattro (uno in più), in quella bianconera sette. Forse è anche per questo che ai Mondiali non andiamo da dodici anni. Gli italiani scelgono la Ligue 1 per la minore pressione mediatica.

di - Suwarso dichiara che sono 75 milioni sotto rispetto al tetto Uefa del fair play finanziario. Il Como praticamente inchioda: un punto in tre partite. Oggi il Fatto quotidiano scrive dei debiti del club, che non c'è alcun modello e che non hanno risposto alla domanda sulla compatibilità con i paletti della Uefa. E ora chi lo dice ai media italiani?

di - Ha battuto 2-0 il Bologna dell'ornamentale Italiano e ha cinque punti di vantaggio sulle quinte. In sei mesi ha costruito l'anima della Juventus, perché è innanzitutto un uomo di sport

di - "Il secondo posto è il primo dei perdenti" ha dichiarato Conte ieri. Ma oggi ci sono i rossoneri lì e non più gli azzurri. La squadra di Allegri vince 1-0 a Verona grazie alla rete di Rabiot.

di - Il 3-4-2-1 è un sistema molto esigente, nel senso che molti giocatori-chiave devono essere al massimo perché il modello risulti efficace. A cominciare da Hojlund e dai trequartista

di - Uno se ne vuole andare e l'altro lo vuole cacciare. Gridelli: ma quale club prende Conte col suo ingaggio e le sue richieste di mercato? Trombetti: a Napoli in estate torneranno parecchi pacchi

di - Ruoli invertiti: il Napoli fa l'inutile possesso palla; la Lazio aggredisce, riparte e segna. La Fondazione Beatles pronta a far causa per il nome Fab Four. De Bruyne novello Diaz. Va fatta una seria riflessione su Hojlund

di - Juan Jesus va in panchina, confermati Politano e Spinazzola sugli esterni. Sarri se la gioca con Cancellieri, Noslin e Zaccagni

di - In conferenza: "Per noi conta arrivare in Champions, ci aiuta a programmare. Se non ci posizioniamo in Europa, diventa difficile. Futuro? Sono uno da azienda e cambio poco, lo dice la mia storia"

di - A Sky Sport: "Dipende da lui. Chivu col suo modo di lavorare ha dimostrato di essere un allenatore all'altezza dell'Inter".

di - Da un momento all'altro la squadra di Fabregas non gira più. Suwarso aveva detto: "siamo sotto di circa 75 milioni rispetto al tetto Uefa del fair play finanziario". Vittoria per il Sassuolo di Grosso che è nella lista dei tecnici graditi a De Laurentiis

di - A SportMediaset: "Fabregas è il fattore più importante, è un allenatore giovane, mi permette di giocare come voglio giocare. I rigori? Se mi dicono di calciarli, li calcio. Anche se ho sbagliato gli ultimi tre"

di - Al Giornale: "Il controllo eccessivo dell’aspetto tattico ha snaturato le nostre caratteristiche. Il calcio è anche prendere un gol in meno degli avversari. Le partite di Champions pubblicità pura per il pubblico, un po’ meno per gli allenatori eliminati".