
Gattuso alla Lazio: rinnovo automatico se arriva nei primi dodici (hanno fiducia in Ringhio)
di - L'asticella delle ambizioni è talmente bassa da sfiorare il grottesco. A Ringhio sarà sufficiente il peggior risultato degli ultimi quindici anni
Claudio Lotito raccontato dal Napolista: articoli, analisi e opinioni sul presidente della Lazio. Dalle dichiarazioni pubbliche alle scelte di mercato, passando per il ruolo politico nel calcio italiano e i rapporti con De Laurentiis e gli altri presidenti di Serie A. Il Napolista analizza le vicende del patron biancoceleste con sguardo critico.

di - L'asticella delle ambizioni è talmente bassa da sfiorare il grottesco. A Ringhio sarà sufficiente il peggior risultato degli ultimi quindici anni

di - Lo scrive Il Messaggero. C'è anche il Bournemouth sul difensore spagnolo. Il Napoli o cambia obiettivo oppure dovrà reggere il braccio di ferro con la Lazio

di - Il Napoli ha l'accordo col calciatore non con la Lazio. E Lotito non intende fare sconti a De Laurentiis. Beukema non può andare alla Lazio, guadagna il triplo di Gila (sigh)

di - Il club costretto ad addentrarsi nella matassa psicologica dell'universo Lazio, tra Lotito che chiede 30 milioni, i tifosi che non vogliono Lotito, la lazialità, Gattuso che ne farebbe un punto d'onore. Serve uno bravo

di - Pedullà: "Se il Napoli offrisse 20-21-22 milioni inserendo dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita, la Lazio quei soldi li prenderebbe tra sei mesi, mentre altrimenti non incasserebbe nulla. Situazione da seguire"

di - In conferenza: "Napoli è una città internazionale con un potenziale enorme. Se dovesse presentarsi un’occasione del genere la valuteremmo. Ma ora non ci stiamo lavorando, per correttezza e trasparenza ci metto la faccia."

di - Pedullà: "Su Gila, che ha scelto il Napoli in modo incondizionato, ci aspettiamo – dopo una fase di stallo – che si possa tornare a parlarne"

di - L'impennata improvvisa in Borsa il tam tam su un annoio importante scatenano i tifosi che non lo vogliono più (poi lo rimpiangeranno ma oggi non lo sanno). Vedremo che cos'accadrà

di - L’uomo che vorrebbe acquistare il Napoli (con altri investitori). Il giornalista informa che c'è stato un incontro tra il club e la cordata guidata da Lotito: "La trattativa avanza"

di - Gli ultras della Lazio contro Lotito non si fermano: la Curva Nord conferma il boicottaggio anche per la prossima stagione

di - "Se gli azzurri dovessero arrivare a 30 milioni di euro allora i tentennamenti dentro la Lazio ci potrebbero essere". Sullo sfondo lo scambio con Buongiorno

di - Il Corsport: "A fare la differenza in questa storia sono anche i diritti del Real Madrid, che ha conservato il 50% sulla futura rivendita dello spagnolo"

di - Contratto biennale con i biancocelesti per l'ex ct della Nazionale italiana. Sarri va all'Atalanta.

di - Ha ragione, fa welfare: permette ai tifosi di sfogarsi (non si sa per cosa peraltro, considerando la storia della Lazio). Il suo "a stronzi!" è avanguardia culturale

di - Claudio Lotito ha ricontattato Massimiliano Allegri per la panchina della Lazio. Stesso copione del giugno 2024, quando lo cercò dopo Tudor. Ostacolo come allora: l'ingaggio.

di - Sui tifosi che contestano: "Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano? Friedkin invece è un fantasma...". E Su Sarri: "Nel derby due gol uguali, lo vuoi mettere uno che marca?"

di - Mentre il Napoli pianifica il futuro senza di lui, Anguissa finisce al centro di un triangolo di mercato tra Istanbul e Torino. Spalletti lo vuole alla Juventus

di - Vince sempre il presidente. Comprato a gennaio, l'ex Reggiana è diventato il titolare quando Provedel si è fatto male. Ieri sera ha parato quattro rigori all'Atalanta. E' cresciuto nelle giovanili della Juve.

di - E ora che è in tour per le consultazioni per la presidenza Figc nessuno gli chiede del buco lasciato alla fondazione Milano-Cortina

di - Lotito ha presentato un'interrogazione ad Abodi e Meloni: "Nominate un bel commissario con tutti i poteri, che deve riferire solo al Parlamento, ed è finita la storia"