
Montezemolo cita Ditonellapiaga: “Mi ha dato un po’ fastidio vedere Kimi Antonelli su una Mercedes”
di - Al Corsera: "Lo avrei preferito in Ferrari. Continui a migliorare, è stato perfetto su una macchina nettamente superiore. Ne ho visti diversi di piloti che si credevano fenomeni dopo pochi Gp"












