
Il Kimi Antonelli della Ferrari si chiama Bearman, e lui lo sa: “Sono già pronto”
di - L'Intervista del Telegraph al talento della Haas che prima o poi sostituirà Hamilton: "Verstappen è il migliore di tutti"
Lo sport che non è calcio, raccontato dal Napolista. In questa sezione vivono i pezzi su tennis, basket, motori, Olimpiadi, ciclismo, atletica e tutte le discipline che la redazione segue con la stessa voce autoriale del calcio. Da Jannik Sinner e i fenomeni del tennis italiano alle imprese degli azzurri ai Giochi, dai grandi appuntamenti del motorsport alle storie di atleti meno noti. Una sezione che dimostra come il Napolista, nato per raccontare il Napoli calcio, sappia allargare lo sguardo a tutto il mondo sportivo italiano e internazionale.

di - L'Intervista del Telegraph al talento della Haas che prima o poi sostituirà Hamilton: "Verstappen è il migliore di tutti"

di - Intervistata da El Mundo: "Alcaraz non s'è mai fermato, ed è arrivato a saturazione. Anche i fuoriclasse sono essere umani"

di - TENNIS BLUES - Una storia che sembra irreale. I dolori addominali in uno dei tanti tornei minori di doppio. La sottovalutazione, poi la scoperta. Lo stesso male, nello stesso momento. Ma non finì allo stesso modo

di - Su La Stampa: è finito l'effetto Ferrero. Alcaraz non ha la determinazione metallurgica di Jannik. Dopo una serie di tornei ha iniziato a sbiellare mentalmente

di - Ha incantato nel torneo di basket universitario “March Madness”. Non è un esempio di atletismo eppure va a canestro in ogni modo, ha un irreale 41% nei tiri da tre. Forse non ha il fisico per l'Nba ma per l'Europa sì

di - Alcaraz ha manie di persecuzione: "Contro di me diventano tutti Federer". Vorrebbe vincere per vassallaggio: la negazione della competizione

di - A Repubblica: "Non è che l’abbia troppo inseguita questa coppa, ma sicuramente ho avuto molta più costanza in questa disciplina".

di - Alessandro Magro nel post-partita contro Varese: "Non leggo nulla, ma se mi avessero fatto fuori, farebbe parte del mio lavoro. Mi preoccupo di quello che posso controllare"

di - Pallacanestro Varese disastrosa, all'intervallo era sotto 47-19. Guerri Napoli da subito in partita. Ottimo l'esordio di Doyle, buone le prove di Bolton e Whaley

di - La Guerri Napoli dovrà far di tutto per ritrovare la vittoria contro Varese in un momento delicatissimo. Se dovesse perdere sarebbe il settimo K.O. di fila.

di - Il Times: "Gli arbitri potranno essere chiamati a rivedere possibili doppi rimbalzi, se la racchetta o il giocatore abbiano toccato la rete. Ai giocatori sarà permesso un numero illimitato di richieste di revisione"

di - È approdata alla Nazionale maggiore e stasera sarà impegnata elle semifinali dei 60m femminili: "Prima della finale? Un pranzo abbondante con riso e pollo, un riposino e qualche chiamata”.

di - A Sky: "Quattro italiani nei primi venti è un momento da sfruttare nel modo giusto. A Miami è l’ultimo appuntamento prima della terra battuta; quindi, sono contento di provare a dare il massimo".

di - L'azzurro a La Stampa alla vigilia dei Mondiali: "Mi sarei sentito rappresentato da lui, ma tanto non è che serva la tv. Quest'anno vorrei provare i 100 metri"

di - A Sky: "A Miami ci sono campi più veloci e c’è molta umidità e vento. Con Errani sto lavorando sulla lucidità, soluzioni rapide e divertirsi: i tre concetti chiave".

di - A La Stampa: "Fino a due anni fa, la mia media girava intorno agli 8,34 metri, ora è a 8,37: la progressione va portata oltre. Quest’anno vorrei testarmi anche sui 100 metri".

di - A Repubblica: "Lunedì sera ero con degli amici a casa, una cosa tranquilla perché ero ancora rincoglionito dal weekend. Sto iniziando ad accorgermi che la mia vita sta cambiando".

di - Ne scrive il Corriere della Sera. Nba Europe è una questione di Fondi: è battaglia tra gli azionisti di Milan e Inter anche se la tassa d'ingresso di 500 milioni frena

di - Zapelloni: sarebbe finito nel frullatore dell’Academy e chissà. La Mercedes ci ha messo i soldi, Kimi il talento e l’impegno. Ha sacrificato la sua gioventù per inseguire il suo sogno. Ma lo ha fatto a modo suo, senza perdere la scuola e gli amici

di - Al Corsera: "Lo avrei preferito in Ferrari. Continui a migliorare, è stato perfetto su una macchina nettamente superiore. Ne ho visti diversi di piloti che si credevano fenomeni dopo pochi Gp"