A turno tutte le squadre dicono le solite cose sugli arbitri (Napoli compreso)
di - L’ultimo a lamentarsi degli arbitri è Pozzo, patròn dell’Udinese: “Rocchi? – ha risposto ai cronisti che gli chiedevano del giudice di gara – lo ritengo fuori forma ed in cattive condizioni, consiglierei di farlo riposare per parecchi mesi, se fossi io a decidere. Ha riposato molto? – rincara – allora non basta, deve riposare ancora”. […]