Tra tutte le partenze, io rimpiango quella di Domizzi
di - Domizzi. Negli ultimi giorni mi capita di pensare spesso a lui. Perché questo calciomercato mi ha costretto a riflettere molto sul concetto di cessione di un giocatore. Il tifoso spesso indulge sul sentimento della separazione, sulla faccenda emotiva. Cosicché certi addii inizialmente sono brucianti. Ma la vendita di un atleta per una società rappresenta una […]