
Giampaolo segue le orme di Baldini: “Ho chiesto ai miei giocatori di lasciare il telefono quando arrivano al centro sportivo”
di - "Parlare, discutere di calcio e passare del tempo di qualità insieme penso sia fondamentale, senza pensare ai social". E sul Napoli dichiara: "Non bisogna guardare in faccia l’avversario, il Napoli è forte e il match sarà difficilissimo".

















