
Fabrizio Romano: “Gila al Napoli? C’è l’apertura dello spagnolo, Allegri lo vuole”
di - Per Pedullà servono 20-22 milioni nonostante abbia un solo anno di contratto con la Lazio. Il Napoli ha abbondanza di difensori centrali.
Sam Beukema è un difensore centrale olandese classe 1998, acquistato dal Napoli nell’estate 2025 dal Bologna per 31 milioni di euro più bonus. Cresciuto nel Go Ahead Eagles e affermatosi con l’AZ Alkmaar, si è consacrato in Serie A col Bologna, dove ha disputato la Champions League e vinto la Coppa Italia. Alto 188 cm, aggressivo e dotato di ottima lettura difensiva, è stato scelto da Conte per rinforzare il reparto arretrato azzurro. In questa pagina tutte le notizie, le analisi e gli aggiornamenti su Beukema al Napoli.

di - Per Pedullà servono 20-22 milioni nonostante abbia un solo anno di contratto con la Lazio. Il Napoli ha abbondanza di difensori centrali.

di - L'esterno di proprietà del Napoli è riuscito a rientrare nei 26 convocati da Koeman. Flop per Beukema, il centrale ex Bologna non è stato preso in considerazione.

di - Visioni differenti dell'attaccante danese. McTominay si conferma di gran lunga il miglior centrocampista della serie A

di - Vittoria a Pisa 3-0. De Laurentiis non perda uno come Conte: uno che non si accontenta mai, uno che non si adegua al contesto napoletano. Non dimentichiamo il mercato fallimentare e gli infortuni

di - Lo riporta Sky Sport. In avanti riecco De Bruyne a supporto di Hojlund, con Alisson Santos a sinistra, e McTominay e Lobotka a centrocampo.

di - È fallita la corte dei Friedkin, De Laurentiis lo ha blindato e gli concederà un aumento. Alla Roma forse l'ex Barcellona, in lizza anche Sogliano e Tognozzi

di - Su Youtube: "Per De Laurentiis non è una questione di soldi. Certo, c'è ancora da chiarire l'aspetto sul futuro di Conte ma sarà l'anno del centenario e De Laurentiis vuole sia un anno importante"

di - Formazioni ufficiali. Kdb si è procurato la ferita nel corso della rifinitura. Giocano Di Lorenzo e Gutierrez, Anguissa in panchina. Nel Bologna, Rowe in panchina. Se il Napoli vince, è aritmeticamente in Champions

di - L'uomo dei due scudetti e anche l'uomo che ha sempre messo la faccia dopo ogni sconfitta, in ogni momento complicato. Non si è mai sottratto. Domani titolare

di - Le scelte di Conte e Italiano per il posticipo del lunedì. Negli azzurri confermato il tridente De Bruyne-Alisson-Hojlund in avanti. Tra i rossoblù attacco affidato a Castro, a caccia di un gol che manca da 10 giornate.

di - A Radio Crc: "Penso di aver fatto bene, imparando e migliorandomi partita dopo partita. Sto ancora lavorando per crescere. Vediamo l'anno prossimo come sarà."

di - Ne scrive la Gazzetta. Lo spagnolo della Lazio è in scadenza di contratto (2027) anche se è dura trattare con Lotito. Piace a Conte e ovviamente a Sarri che già lo allena

di - Oggi un ipotetico referendum tra Conte e Sarri, vedrebbe Conte sconfitto con percentuali nordcoreane. Attenti, quel Napoli era esente da responsabilità di vittoria. Questo no

di - Solo Di Lorenzo era più forte di Hysaj e forse McTominay di Hamsik. L'assurda convinzione di tanti secondo cui Sarri avrebbe vinto serenamente lo scudetto lo scorso anno. Attenti alle ministre riscaldate, abbiamo già avuto Mazzarri

di - Miguel Gutierrez è il giocatore più duttile del Napoli. Conte a Como l'ha arretrato da centrale, in stagione l'ha usato a destra, a sinistra e da esterno alto. Lui dice: "Per Conte giocherei ovunque". Ha 24 anni, viene dal Real Madrid e dal Girona, e potrebbe essere la risorsa decisiva del finale di stagione.

di - Repubblica fa il punto sulle responsabilità di mercato: per Lucca e Beukema c'è invece la corresponsabilità del tecnico

di - Lo scrive Schira su X. Libera un contratto di 8 milioni all'anno che sarebbe scaduto nel 2027. La frattura dopo l'infortunio e le cure in Belgio, Conte si è detto deluso del mancato saluto della scorsa settimana

di - Nemmeno l'analisi tattica può prescindere dalla realtà e ciò dal fatto che a Como il Napoli voleva pareggiare e ha pareggiato (e poteva persino vincere)

di - Gridelli lo difende: "È un ottimo centravanti, non riceve palloni". Trombetti: "un centravanti forte vive di imbeccate ma anche di intuizioni e colpi individuali. E questi non ci sono"

di - Napoli si prepara al ritorno dello sconfittismo sarrita. Nel frattempo è tornato Rrahmani, De Bruyne è il vuoto assoluto, Hojlund non porta a casa niente