
Lucca piace a Gattuso, è la chiave per sbloccare l’operazione Gila
di - Il Messaggero: "Ha superato Beukema nelle preferenze dell'ex ct e potrebbe finire nell’operazione. Il prezzo è 25 milioni"
Sam Beukema è un difensore centrale olandese classe 1998, acquistato dal Napoli nell’estate 2025 dal Bologna per 31 milioni di euro più bonus. Cresciuto nel Go Ahead Eagles e affermatosi con l’AZ Alkmaar, si è consacrato in Serie A col Bologna, dove ha disputato la Champions League e vinto la Coppa Italia. Alto 188 cm, aggressivo e dotato di ottima lettura difensiva, è stato scelto da Conte per rinforzare il reparto arretrato azzurro. In questa pagina tutte le notizie, le analisi e gli aggiornamenti su Beukema al Napoli.

di - Il Messaggero: "Ha superato Beukema nelle preferenze dell'ex ct e potrebbe finire nell’operazione. Il prezzo è 25 milioni"

di - Lui ha dato tantissimo al club. Ora è il Napoli che deve essere all'altezza di Scott. Deve garantirgli lo stipendio che merita.

di - Il Napoli ha l'accordo col calciatore non con la Lazio. E Lotito non intende fare sconti a De Laurentiis. Beukema non può andare alla Lazio, guadagna il triplo di Gila (sigh)

di - Lo scrive Il Messaggero: l'olandese è l'unica contropartita ritenuta all'altezza, più soldi. Che però non potranno essere 25 milioni. Si tratta

di - Pedullà anticipa oggi che gli azzurri preparano l'assalto a Mario Gila, con l'ipotesi di inserire una pedina di scambio: i nomi sono quelli di Sam Beukema, Rafa Marin e Lorenzo Lucca.

di - "La partita che mi è rimasta nel cuore è stata la vittoria contro la Juventus. Mondiali? Ho sperato fino in fondo nella convocazione, ma rispetto la scelta del ct".

di - Per Pedullà servono 20-22 milioni nonostante abbia un solo anno di contratto con la Lazio. Il Napoli ha abbondanza di difensori centrali.

di - L'esterno di proprietà del Napoli è riuscito a rientrare nei 26 convocati da Koeman. Flop per Beukema, il centrale ex Bologna non è stato preso in considerazione.

di - Visioni differenti dell'attaccante danese. McTominay si conferma di gran lunga il miglior centrocampista della serie A

di - Vittoria a Pisa 3-0. De Laurentiis non perda uno come Conte: uno che non si accontenta mai, uno che non si adegua al contesto napoletano. Non dimentichiamo il mercato fallimentare e gli infortuni

di - Lo riporta Sky Sport. In avanti riecco De Bruyne a supporto di Hojlund, con Alisson Santos a sinistra, e McTominay e Lobotka a centrocampo.

di - È fallita la corte dei Friedkin, De Laurentiis lo ha blindato e gli concederà un aumento. Alla Roma forse l'ex Barcellona, in lizza anche Sogliano e Tognozzi

di - Su Youtube: "Per De Laurentiis non è una questione di soldi. Certo, c'è ancora da chiarire l'aspetto sul futuro di Conte ma sarà l'anno del centenario e De Laurentiis vuole sia un anno importante"

di - Formazioni ufficiali. Kdb si è procurato la ferita nel corso della rifinitura. Giocano Di Lorenzo e Gutierrez, Anguissa in panchina. Nel Bologna, Rowe in panchina. Se il Napoli vince, è aritmeticamente in Champions

di - L'uomo dei due scudetti e anche l'uomo che ha sempre messo la faccia dopo ogni sconfitta, in ogni momento complicato. Non si è mai sottratto. Domani titolare

di - Le scelte di Conte e Italiano per il posticipo del lunedì. Negli azzurri confermato il tridente De Bruyne-Alisson-Hojlund in avanti. Tra i rossoblù attacco affidato a Castro, a caccia di un gol che manca da 10 giornate.

di - A Radio Crc: "Penso di aver fatto bene, imparando e migliorandomi partita dopo partita. Sto ancora lavorando per crescere. Vediamo l'anno prossimo come sarà."

di - Ne scrive la Gazzetta. Lo spagnolo della Lazio è in scadenza di contratto (2027) anche se è dura trattare con Lotito. Piace a Conte e ovviamente a Sarri che già lo allena

di - Oggi un ipotetico referendum tra Conte e Sarri, vedrebbe Conte sconfitto con percentuali nordcoreane. Attenti, quel Napoli era esente da responsabilità di vittoria. Questo no

di - Solo Di Lorenzo era più forte di Hysaj e forse McTominay di Hamsik. L'assurda convinzione di tanti secondo cui Sarri avrebbe vinto serenamente lo scudetto lo scorso anno. Attenti alle ministre riscaldate, abbiamo già avuto Mazzarri