
Nelle chat dei sarriti: “Finalmente Conte se ne va, l’addio va festeggiato come uno scudetto”
di - "Sarri col Napoli ha fatto meglio di Conte, avendo un avversario (la Juve invincibile) che Conte non ha trovato. Con Conte il Napoli mi sta antipatico. Pare sempre che abbiamo passato un guaio".


















