
Commisso ha già speso mezzo miliardo, la Fiorentina è sull’orlo della Serie B e il prossimo bilancio sarà in rosso
di - La Gazzetta: "In estate ha speso 89 milioni in acquisti e ha il settimo monte ingaggi della Serie A. Ora si contano i danni di una sequela di scelte sbagliate"














