
Torna Napolonia con Milik e Zielinski. 2-0 a Parma nel primo tempo
di - Dominio totale della squadra di Ancelotti che avrebbe potuto segnare anche di più. Gli azzurri si sbloccano dopo due zero a zero consecutivi
Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli dal 2016 al 2021. La storia tormentata tra infortuni, gol e rottura con De Laurentiis.

di - Dominio totale della squadra di Ancelotti che avrebbe potuto segnare anche di più. Gli azzurri si sbloccano dopo due zero a zero consecutivi

di - Nessuna novità nelle scelte di Ancelotti. Meret in porta, a centrocampo Fabian e Allan in mediana con Zielinski esterno. Assenti Insigne e Mario Rui

di - “Insigne gira troppo al largo, Milik si mangia un gol, l'assist di Mertens a Ounas è stata una delle poche cose buone della partita del belga”

di - Se Sant’Arcadio è Fantozzi, Insigne è il secondo tragico Fantozzi. Adesso avanti ai quarti. Che il destino ci assegni il Chelsea?

di - Sgambatura della squadra di Ancelotti. Il franco-algerino sfrutta l'occasione per mettersi in mostra. Un gol e un assist per lui. In rete anche Verdi

di - Non ho mai avuto la sensazione che il Napoli potesse segnare. Anche io, comunque, in una libreria di Roma ho vissuto il mio personale 0-0

di - È finito un ciclo emozionante che ha fatto credere all'impossibile e bisogna aprirne un altro partendo da zero o quasi. Ancelotti è un lusso che va sfruttato

di - Malcuit e Allan i migliori: 7. Insigne e Verdi i peggiori: 5. Stesso voto a Carlo Ancelotti ('o jancone) che non è riuscito a trovare il rimedio al digiuno di gol

di - Ancora un pareggio. Tanto impegno, tante trame, tante occasioni ma alla fine, la palla non entra. Speriamo andrà meglio a Parma

di - Milik il peggiore: cinque per lui. Ancelotti: “Cosa puoi dire a un allenatore che fa giocare bene la propria squadra? Di inserire nello staff uno psicanalista per gli attaccanti”

di - Verdi impalpabile. Milik il centravanti più anticipato d’Italia. Insigne manca l’ultimo tocco

di - Il Napoli sbaglia tanto, come a Firenze. È il terzo 0-0 nelle ultime quattro partite. Applausi del pubblico a fine partita: premiato l'impegno

di - Il Napoli ancora una volta non riesce a segnare. Pali di Fabian e Insigne. Milik si divora due occasioni nel primo tempo.

di - Si gioca a una porta. Milik si divora l'impossibile. Insigne ha due buone occasioni. Continua il sortilegio di Firenze. Nel finale, il Toro sfiora il gol

di - Le pagelle in lingua di Raffaele Bracale. Fioccano i 7 e i complimenti a qualche azzurro

di - L’utopia realizzata: due terzini che crossano. Piotr maestoso come una marcia di Purcell. Ottimi Malcuit, Insigne e Callejon

di - La cronaca del tifoso / Sul primo gol Armadius si infila come l'uccellino dell'orologio a cucù e Lorenzo confeziona il cioccolatino. Spettacolo Zielinski

di - La squadra di Ancelotti chiude la partita in venti minuti. Il tecnico schiera i titolari. Squadra concentrata, troppa la differenza in campo

di - «Non cambia giocare di giovedì o un altro giorno. In trasferta ci è mancato solo il gol, non la prestazione. Se sta bene, giocherà Ospina»

di - «La svolta della stagione è stata il gol all'Atalanta. Anche all'Ajax mi allenavo a calciare le punizione. Dopo la rapina, non indosso più l'orologio»