
Milik a cuore aperto sul calvario per gli infortuni: “Avevo toccato il fondo, piangevo in palestra”
di - Nel podcast polacco Kanał Sportowy, l'ex bomber del Napoli ha raccontato di aver toccato il fondo, la scelta di rivolgersi a uno psicologo e una lezione netta: "I soldi non danno la felicità".
















