Il presidente Abete
Napoli in Europa un vanto
di - E’ un piacere vedere il Napoli aver centrato l’Europa League. Napoli è una città molto calorosa, il San Paolo ne è la testimonianza con una media spettatori sempre molto elevata. E’ un vanto anche per l’Italia vedere questa gloriosa società approdare in Europa». Lo ha detto il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, nel corso della […]
