Napoli madre e padre, matrigna e patrigna
di - Partire è un po’ morire, restare significa intristirsi. E il calcio azzurro serve (potrebbe servire) a recuperare energie positive. L’articolo “pugliese” mi ha fatto riflettere. Non conosco personalmente Ilaria anche se da quando c’è il Napolista quotidianamente ci postiamo. Nonostante i nostri cellulari non siano reciprocamente rubricati, è nato un feeling. Entrambi siamo rimasti a […]
