
Ancelotti: «Sono confuso, sento dire che giochiamo molto male ma il Real Madrid è primo»
di - La Gazzetta ricorda che dallo 0-4 col Barcellona, ha rimontato 13 punti ai rivali. Gli chiedono: la critica è stata più dura col Real? Lui risponde: «sì, credo di sì»
















