
Pepe: «Modric e Ronaldo sono eccezioni nel calcio. Avrei voluto giocare con Mbappé, è una gran persona»
di - Ad As: «Anche se il formato Champions quest'anno era nuovo, il Real non può mai essere considerato morto. Io futuro allenatore? Ora voglio godermi la famiglia».
















