
Pimenta: «Raiola aveva delle divergenze con Guardiola, di lui disse “ha un problema con se stesso”»
di - Al The Athletic: «Pep ha un problema con se stesso e non è perfetto come si pensa. Raiola una volta insultò pesantemente il presidente di un club brasiliano»

















