ilNapolista

Il Brasile vuole Löw come prossimo ct (Bild)

La nazionale cinque volte campione del mondo, attualmente guidata da Ramon Menezes in via provvisoria, è ancora alla ricerca del successore di Tite

Il Brasile vuole Löw come prossimo ct (Bild)
Doha (Qatar) 09/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Croazia-Brasile / foto Imago/Image Sport nella foto: Neymar ONLY ITALY

Joachim Löw potrebbe sedere sulla panchina del Brasile, secondo Bild. La nazionale cinque volte campione del mondo, attualmente guidata da Ramon Menezes in via provvisoria, è ancora alla ricerca del successore di Tite che ha lasciato il Brasile dopo l’ultima Coppa del Mondo.

Löw non allena da Euro 2020, dopo l’eliminazione della Germania agli ottavi contro l’Inghilterra. Aveva trascorso 15 anni alla guida della Mannschaft, con la vittoria di un  mondiale nel 2014, un terzo posto nel 2010 e una finale europea nel 2008.

Joachim Löw non è l’unico nome per la carica di allenatore del Brasile. Da diverse settimane si parla di Carlo Ancelotti , Zinédine Zidane, Luis Enrique e persino di Pep Guardiola, senza che nessuno finora abbia dato il proprio assenso per allenare la Seleçao.

ilnapolista © riproduzione riservata