
La Champions è il giocattolo dei ricchi, per l’Europa del calcio le pari opportunità modello Nba sono una barzelletta
di - Ai quarti di finale sono sempre le stesse squadre, da anni. È un torneo oligarchico in cui i potenti del calcio esibiscono i gioielli di famiglia. È un'esibizione del patrimonio. Gli altri guardano

















