
«In Campania e in Umbria sta nascendo una nuova variante del virus»
di - Il biotecnologo Alessandro Carabelli a Repubblica: «Per ora è un piccolo cluster di 216 casi. È un focolaio di variante Gamma, o brasiliana, cui si è aggiunta una nuova mutazione»

















