
Ronaldo sarebbe un potente anestetico alla napoletanità e questo per molti è insopportabile
di - A Napoli è diventato Scarnecchia. Con lui il Napoli vincerebbe e basta, come un luogo qualsiasi. Senza la sovrastruttura retorica che qui è più importante dei risultati












