ilNapolista

Casemiro allo United per 72 milioni più 13 di bonus. Guadagnerà 12,5 milioni netti per 4 anni

Diario As: a trent’anni ha strappato il contratto della vita. Il Madrid ha voluto evitare telenovele che potessero turbare l’ambiente della squadra

Casemiro allo United per 72 milioni più 13 di bonus. Guadagnerà 12,5 milioni netti per 4 anni
Db Milano 15/09/2021 - Champions League / Inter-Real Madrid / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Casemiro

A 85 milioni quello di Casemiro è il trasferimento dell’estate 2022, più di Lewandowski al Barcellona. Tanto pagherà il Manchester United al Real Madrid. Lo annuncia Josep Pedrerol vale a dire il signor Chiringuito la seguitissima emittente madrilena molto vicina a Florentino Perez.

Come scrive Diario As:

Secondo Josep Pedrerol, la vendita è stata concordata in 72 milioni di euro fissi e 13 milioni di bonus se vengono raggiunti determinati obiettivi. Il calciatore strappa il contratto della vita. Appena entrato nei suoi trent’anni, firmerà quattro anni, con un’opzione per il quinto, a quasi 25 milioni di euro lordi all’anno (che sono 12,5 netti).

Il Madrid ha preferito chiudere subito ed evitare telenovele che potessero turbare l’ambiente della squadra. Anhe se Casemiro è un giocatore fondamentale, eletto tra l’altro migliore in campo nella recente supercoppa europea vinta contro l’Eintracht.

 

ilnapolista © riproduzione riservata