
De Bruyne: “In Italia dicono che sto meglio ora? Non vedo differenze”
di - De Bruyne alla vigilia di Usa-Belgio di stasera: "Sto prendendo sempre più ritmo. Ho già giocato più di quanto immaginassi. Mi sono allenato con la squadra per quattro settimane e mi sento bene."















