
Gli altri discutono del terzino sinistro e del pappone, noi del calcio e i nostri figli
di - Tra Dazn, le opportunità per i ragazzi e le scuse a Mario Rui per aver scritto che prima o poi ci avrebbe fatto perdere una partita
DAZN, piattaforma di streaming sportivo che trasmette la Serie A. Notizie su diritti tv, abbonamenti, costi, problemi tecnici, copertura delle partite e rapporto con la Lega Serie A.

di - Tra Dazn, le opportunità per i ragazzi e le scuse a Mario Rui per aver scritto che prima o poi ci avrebbe fatto perdere una partita

di - A Sette: «Diego doveva essere protetto da sé stesso. Ma io avevo 20 anni, mi mancavano il coraggio e la personalità per stargli vicino»

di - Su Italia Oggi il documento dell'Upa: Sky forniva gli abbonati (anche certificati). Serve un Jic per la misurazione degli ascolti, chiediamo garanzie per un prodotto senza interruzioni

di - POSTA NAPOLISTA - L'obiettivo potrebbe essere cavalcare l'onda di questo nuovo prodotto (freemium) per rilanciare anche il campionato italiano

di - In Germania non c'è bisogno di FIFA22 per tornare a diffondere interesse tra i ragazzini. È pieno di campi di calcio gratuiti e liberi

di - “Ti offriamo un mese di visione di DAZN senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto”

di - Napoli-Spartak in pillole. Dopo l'espulsione, ho ricevuto otto messaggi contro De Laurentiis. L’arbitro ha ammonito pure il cane della signora del secondo piano

di - Meret di nuovo tra i pali. Sarebbe Elmas a completare la mediana con Fabian e Zielinski. Confermati Mario Rui e Politano

di - Napoli cerca sempre un pretesto per rabbuiarsi, per incazzarsi. Siamo al terzo pianto della stagione, dopo quelli per Petagna e Ospina. Tocca dare ragione ad Arrigo Sacchi

di - C'è nervosismo, ma non si pensa ad un piano B. Entro dieci giorni un’assemblea per discutere con le società. Gli sponsor chiedono un metodo omogeneo di rilevazione dati per valutare il ritorno dei loro investimenti

di - Lo scriverebbe Ben Lerner se seguisse il calcio. Molto bella l'inquadratura di Koulibaly che, mani sui fianchi, accompagna il rigore di Insigne

di - A Radio Anch'io Sport: «Sono uscito dal calcio e non ci entrerò mai più. Ho già dato e per oltre trent’anni».

di - Su Repubblica Antonio Dipollina torna sulla questione Dazn e sulle parole del presidente azzurro, che ieri si è schierato sulla scelta di Dazn

di - «Io oramai ho 63 anni, sono stato un calciatore scarso e un allenatore scarso però mi sono sempre fatto il mazzo dalla mattina alla sera e qualche volta ho vinto contro allenatori più forti»

di - Non possiamo non definire grottesche le parole del presidente che probabilmente chiarirà il suo pensiero. La vicenda sta diventando noiosa e soprattutto non c'è chiarezza su nulla

di - Sul Sole 24 Ore: «Se avessimo continuato sul satellite con Sky, avremmo ricominciato da capo tra tre anni. L'ho spiegato ai miei colleghi, facendoli incazzare»

di - Il calcio pensa ancora una volta di farla franca, crede di essere un bene primario. La realtà sembra un'altra e il mercato potrebbe svegliarli bruscamente

di - Lo riporta Il Sole 24 Ore: se ci fossero ancora problemi si potrebbe passare ai canali acquistati sul digitale terrestre già usati per le zone bianche

di - A Radio Deejay: «Lo abbiamo detto al loro AD e aspettiamo i loro correttivi. Le prime giornate sono state complicate, l’ultima ha dato problemi e la Lega è parte passiva»

di - Lo scrive Repubblica. La commissione parlamentare sulle Telecomunicazioni vuole chiarimenti su quanto accaduto da quando è iniziato il campionato