Il Messaggero: Lazio, sogno Hysaj per la difesa

Il quotidiano romano: «Ottimi rapporti tra la Lazio e De Laurentiis, che però difficilmente svenderà il terzino albanese». Triangolo di mercato con Zappaosta?

Gattuso recupera sia Allan sia Hysaj

Dopo le parole di Giuffredi

Due giorni fa, il moto di ribellione di Mario Giuffredi: «Se Hysaj è diventato un’alternativa, potremmo chiedere la cessione già a gennaio». Oggi, le prime indiscrezioni su un’altra possibile squadra interessata a Elseid Hysaj. Si tratta della Lazio, che cerca un laterale destro per la difesa di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dal Messaggero, la squadra biancoceleste starebbe monitorando diversi profili: Sala della Sampdoria, Zappacosta del Chelsea, ma soprattutto l’albanese del Napoli.

Leggiamo: «Occhio alla situazione di Hysaj in rotta con Ancelotti a Napoli: è un vecchio pallino albanese di Tare dai tempi dell’Empoli, ha ancora 23 anni, difficilmente lo svenderà De Laurentiis nonostante gli ottimi rapporti. La sua situazione però è simile a quella di Zappacosta con Sarri. Ed è sull’ex terzino del Torino che si stanno più concentrando per il colpo top tutte le attenzioni biancocelesti: c’è in missione in Inghilterra l’agente Lucci. Il 26enne ha tanta voglia di tornare in Italia, il Chelsea ha detto sì al cessione in prestito a gennaio con diritto di riscatto a 15 milioni e questa è già una svolta». In realtà, proprio la probabile partenza di Zappacosta potrebbe essere il preludio all’arrivo di Hysaj al Chelsea. Sarri, a quel punto, sarebbe senza un laterale destro in alternativa ad Azpilicueta. E sappiamo quanto l’ex tecnico del Napoli apprezzi Hysaj.

 

Correlate