ilNapolista

Il Messaggero: Lazio, sogno Hysaj per la difesa

Il quotidiano romano: «Ottimi rapporti tra la Lazio e De Laurentiis, che però difficilmente svenderà il terzino albanese». Triangolo di mercato con Zappaosta?

Il Messaggero: Lazio, sogno Hysaj per la difesa

Dopo le parole di Giuffredi

Due giorni fa, il moto di ribellione di Mario Giuffredi: «Se Hysaj è diventato un’alternativa, potremmo chiedere la cessione già a gennaio». Oggi, le prime indiscrezioni su un’altra possibile squadra interessata a Elseid Hysaj. Si tratta della Lazio, che cerca un laterale destro per la difesa di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dal Messaggero, la squadra biancoceleste starebbe monitorando diversi profili: Sala della Sampdoria, Zappacosta del Chelsea, ma soprattutto l’albanese del Napoli.

Leggiamo: «Occhio alla situazione di Hysaj in rotta con Ancelotti a Napoli: è un vecchio pallino albanese di Tare dai tempi dell’Empoli, ha ancora 23 anni, difficilmente lo svenderà De Laurentiis nonostante gli ottimi rapporti. La sua situazione però è simile a quella di Zappacosta con Sarri. Ed è sull’ex terzino del Torino che si stanno più concentrando per il colpo top tutte le attenzioni biancocelesti: c’è in missione in Inghilterra l’agente Lucci. Il 26enne ha tanta voglia di tornare in Italia, il Chelsea ha detto sì al cessione in prestito a gennaio con diritto di riscatto a 15 milioni e questa è già una svolta». In realtà, proprio la probabile partenza di Zappacosta potrebbe essere il preludio all’arrivo di Hysaj al Chelsea. Sarri, a quel punto, sarebbe senza un laterale destro in alternativa ad Azpilicueta. E sappiamo quanto l’ex tecnico del Napoli apprezzi Hysaj.

 

ilnapolista © riproduzione riservata