ilNapolista

Doveva essere il momento di Origi ma si è infortunato di nuovo: Pioli non convoca il belga

Un affaticamento muscolare costringe il nuovo acquisto al forfait. Scettici i tifosi sui social: «È sempre rotto, ecco perché al Liverpool non giocava mai»

Doveva essere il momento di Origi ma si è infortunato di nuovo: Pioli non convoca il belga
Db Milano 32/01/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Stefano Pioli

Nella conferenza stampa di ieri l’allenatore del Milan Stefano Pioli aveva annunciato l’impiego dal primo minuto di Divock Origi: «sta meglio – aveva riferito il tecnico – e ha avuto minutaggio per alzare il ritmo». Il buon proposito del tecnico rossonero, però, è via via naufragato nelle ultime ore: l’attaccante belga ex Liverpool ha accusato, nella serata di ieri, un affaticamento muscolare che l’ha addirittura costretto al forfait. Origi non è stato convocato per la partita contro la Sampdoria, è da valutare per la sfida al Napoli. I tifosi rossoneri dovranno ancora aspettare per vedere all’opera il nuovo attaccante del Milan e, soprattutto tramite i social, ha iniziato a farsi strada qualche malumore, visto che anche nella sua esperienza coi Reds Origi era soggetto a continui stop di natura muscolare.

ilnapolista © riproduzione riservata