Resta da capire cosa decideranno gli azzurri. Nelle ultime ore si è raffreddata la pista Conte, la scelta ora ricade sul tecnico del Milan o Italiano.

Pioli ha detto sì al Napoli. Lo riporta il giornalista Nicolò Schira sul suo profilo X. Ora resta da capire cosa deciderà la società partenopea in merito. Ricordiamo che gli azzurri sono in contatto anche con Antonio Conte (che però sembra sia molto vicino al Chelsea) e Vincenzo Italiano, attuale allenatore della Fiorentina.
Il tecnico aveva già annunciato l’addio a fine stagione al Milan.
Pioli dà la sua disponibilità al Napoli per un contratto fino al 2026
Il giornalista scrive: Il Milan ha deciso di cambiare allenatore a fine stagione (stanno lavorando per la risoluzione del contratto): Stefano Pioli ha già dato disponibilità al Napoli per un contratto fino al 2026.
#ACMilan have decided to change coach at the end of the season (work in progress for the termination of the contract): Stefano #Pioli has already given his avaibility to #Napoli for a contract until 2026. #transfers https://t.co/1OJJwvAcPK
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 2, 2024
Il tecnico del Milan in pole per la panchina azzurra
Lo scriveva Repubblica il 29 aprile:
L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Ma il beffardo pareggio ( 2- 2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa. Il presidente era in tribuna vip e sta lavorando per il futuro, con Pioli in pole position per la panchina, i rumors su Tedesco — ct del Belgio — e le residue speranza di un affondo per Conte. Sul fronte acquisti è invece caldo il nome di Retegui, centravanti del Genoa.