ilNapolista

Allegri trionfa alle Capannelle con la sua Sun Never Sets

In vista di Napoli-Juventus di questa sera l’allenatore bianconero colleziona una vittoria in ippica, chissà se sarà l’unica della giornata

Allegri trionfa alle Capannelle con la sua Sun Never Sets
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri reacts during the Italian Serie A football match between Milan and Juventus at San Siro Stadium, in Milan on October 22, 2023. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

L’ippica è una passione che accomuna tanti grandi allenatori. Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri infatti hanno avuto in società una cavalla battente bandiera inglese — Real Cecil, che gli ha regalato diverse gioie. Questa volta però, a poche ore dalla sfida contro il Napoli, il tecnico della Juventus vince in solitaria e lo fa con la sua Sun Never Sets. Nel Premio Ceprano infatti, prima corsa del pomeriggio ippico a Capannelle, Allegri ha festeggia la vittoria. Sun Never Sets, montata da Mario Sanna, la cavalla che aveva corso a due anni agli ordini di Joseph O’Brien e ora è nelle scuderie di Stefano Botti. Un successo fondamentale che proietta Sun Never Sets verso il prestigioso Premio Regina Elena in programma il 28 aprile.

Cosa farà Allegri in Napoli-Juventus?

Ora si attende di capire se Massimiliano Allegri riuscirà a fare il bis e ad imporsi anche questa sera sula formazione di Calzona o se il successo della sua Sun Never Sets resterà l’unica gioia di questa domenica.

ilnapolista © riproduzione riservata