ilNapolista

Immobile ha scongiurato un’operazione alla caviglia, Mertens resta sulla lista della spesa della Lazio

Il Messaggero scrive che il centravanti biancoceleste non è al top per un problema al malleolo, ci vorrà ancora tempo. Il belga è un sogno di Sarri 

Immobile ha scongiurato un’operazione alla caviglia, Mertens resta sulla lista della spesa della Lazio
Db Verona 19/08/2017 - campionato di calcio Serie A / Hellas Verona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri-Dries Mertens

Nell’amichevole di ieri contro l’Nh Dekani, tra i 5 gol portati a casa dalla Lazio ce n’è stato anche uno di Immobile. Il centravanti biancoceleste aveva saltato la prima amichevole di Auronzo per un problema alla caviglia. Il quotidiano romano scrive che ha scongiurato per poco un’operazione.

“Il capitano aveva saltato il primo test contro l’Auronzo, la caviglia destra aveva rilanciato un allarme per fortuna rientrato. Quest’estate in vacanza ha lavorato sodo per rimettere a posto quel maledetto malleolo, che lo aveva fatto fuori nel rush finale e lo aveva costretto a rinunciare all’Italia e alla Nations. È stato tenuto nascosto, ma Ciro ha scongiurato persino un piccolo intervento, perché la caviglia tornava a infiammarsi di continuo”.

Per questo motivo, Sarri non ha depennato dalla lista degli acquisti chiesti a Lotito il nome di Dries Mertens.

“Ma a 32 annidi Immobile ce n’è sempre e solo uno. Ecco perché nel foglio consegnato a Lotito c’è ancora l’acquisto di un altro vero Ciro, ma Mertens rischia di rimanere solo un sogno”.

Qualora dovessero partire Milinkovic e Luis Alberto, in lizza ci sarebbero anche Ilic e Zielinski.

“Dentro ci sono ancora Ilic e Zielinski in caso di addio a Milinkovic e Luis Alberto”.

ilnapolista © riproduzione riservata