ilNapolista

Eriksen ricomincia dal Manchester United: The Athletic annuncia l’accordo coi Red Devils

Il danese firmerà un contratto triennale. L’ostacolo più significativo le visite mediche, vista la storia recente del trequartista ex Inter

Eriksen ricomincia dal Manchester United: The Athletic annuncia l’accordo coi Red Devils
2022 - Uefa Nations League / Danimarca / foto Imago/Image Sport nella foto: Christian Eriksen ONLY ITALY
Un anno fa, dopo che aveva rischiato la vita, in pochi avrebbero scommesso sul fatto che Christian Eriksen sarebbe tornato a giocare a calcio. E invece l’ha fatto, eccome. Al Brentford, nonostante le critiche e qualche preoccupazione. In Nazionale, con cui è tornato al gol due minuti dopo il suo «nuovo esordio». Una specie di favola.
Ebbene, ora che il danese fa di nuovo il calciatore, è pronto all’approdo in un club all’altezza del suo talento. Si è parlato tanto di un possibile affare col Tottenham, visto che Chris gode della stima di Conte sin dai tempi dell’Inter, nonostante un rapporto (nei primi tempi) burrascoso. E invece alla fine, stando a quanto riporta l’autorevole testata The Athletic, giocherà al Manchester United. 
Eriksen ha comunicato al Manchester United che sarebbe orgoglioso di giocare ad Old Trafford ed che è pronto ad accettare la proposta di un contratto triennale. Siamo ai contratti, insomma.  Il trequartista 30enne, ovviamente, dovrebbe superare le visite mediche. E data la storia di Eriksen è un ostacolo significativo.
ilnapolista © riproduzione riservata