ilNapolista

Eriksen torna in Nazionale e dopo 2 minuti segna: «So ancora dov’è la porta, mi sento di nuovo un calciatore»

«L’episodio dell’arresto cardiaco fa parte di me, del mondo, ma le cose cambieranno e si parlerà di nuovo dell’Eriksen calciatore».

Eriksen torna in Nazionale e dopo 2 minuti segna: «So ancora dov’è la porta, mi sento di nuovo un calciatore»
Foto dall'account Twitter del Brentford

Dopo 288 giorni dall’ultima volta ed un arresto cardiaco in mezzo, Christian Eriksen ieri è tornato ad indossare la maglia della Nazionale danese contro l’Olanda, all’Amsterdam Arena. Al suo ingresso tutto lo stadio si è alzato in piedi per salutarlo. E ad Eriksen sono bastati solo 2 minuti per andare in gol. La sua è stata la rete del momentaneo 3-2.

Nel post partita l’ex Inter ha commentato:

«E’ stato bello tornare qui all’Arena so ancora dov’è la porta. Non poteva esistere un inizio migliore, mi sento di nuovo un calciatore. Non vedevo l’ora di dimostrare di essere ancora un giocatore, sono felice di farlo. L’unico obiettivo che avevo era tornare in campo. L’episodio dell’arresto cardiaco fa parte di me, del mondo. E’ un momento che torna d’attualità con articoli, foto e video; rimarrà sempre con me, ma in futuro le cose cambieranno e si parlerà di nuovo dell’Eriksen calciatore e non più del malore durante l’Europeo».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata