ilNapolista

“Dangerous”, può un criminale incallito diventare un’altra persona con la sua forza di volontà? 

In esclusiva su Amazon Prime il film del canadese David Hackl, con un’ottima interpretazione di Scott Eastwood, figlio del grande Clint 

“Dangerous”, può un criminale incallito diventare un’altra persona con la sua forza di volontà? 
In queste giornate pieno di vento e freddo umido cosa di meglio di un bel film in streaming? Tra le molte proposte consigliamo l’action “Dangerous” in esclusiva su Amazon Prime.
Con la regia del canadese David Hackl e la scrittura originale di Chris Borrelli narra del percorso di D. Dylan Forrester (Scott Eastwood) un detenuto in libertà vigilata dopo un percorso di riabilitazione che ha svolto con l’aiuto del dr. Alderwood (Mel Gibson) con cui ha un rapporto speculare. Ma mentre si trova nel suo appartamento deve per forza uccidere per difendersi e diviene un obbiettivo dell’FBI e dell’agente Shaughessy (Famke Janssen). Dylan ripara a Garden Island l’isola che suo fratello Schone- morto in un incidente – ha comprato e dove c’è tutta la sua famiglia che lo ha rinnegato. Ma Schone – scrittore di saghe storiche – nasconde un segreto ed ora Dylan è secutato anche dalla banda di Cole (Kevin Durand) che è in cerca di qualcosa sull’isola.
“Dangerous” è qualcosa di più di un action ben fatto: ha un profilo psicologico e si basa si basa su una domanda che ricorre: può un criminale incallito perdere il suo pelo e con farmaci e percorsi comportamentali diventare un’altra persona in forza della sua volontà e della razionalità?
Il film ha ricevuto recensioni negative da parte della critica e solo l’interpretazione di Scott Eastwood ha convinto i critici, ma gli spettatori hanno rivoltato il giudizio degli addetti ai lavori. Che il grande Clint abbia trovato il suo erede nel figlio Scott tanto bistrattato?
ilnapolista © riproduzione riservata