ilNapolista

Repubblica: Icardi prova a trattare con la Juve. Wanda nega

La battaglia legale potrebbe essere l’ultima spiaggia. Intanto l’attaccante ha contatti con i bianconeri da tempo. L’Inter teme che le sue manovre servano a firmare con il club di Agnelli

Repubblica: Icardi prova a trattare con la Juve. Wanda nega

Repubblica racconta la lunga telefonata (circa un’ora) fatta una settimana fa Antonio Conte a Wanda Nara. La moglie e agente di Icardi ha assicurato all’allenatore dell’Inter che Maurito lo stima moltissimo e ha fornito la sua versione dei fatti in merito ai contrasti che ci sono da mesi tra l’attaccante e il club nerazzurro.

Poi, la richiesta: se l’Inter non vuole più Icardi, lo liberi a parametro zero. Una provocazione, scrive il quotidiano, che però Wanda non avrebbe ribadito all’ad Beppe Marotta, con il quale intrattiene colloqui frequenti.

Ieri Repubblica ha scritto del contatto tra lo staff del calciatore e alcuni legali per prendere informazioni su una possibile battaglia legale e un ricorso al collegio arbitrale della Serie A. Sarebbe l’ultima spiaggia, anche se in casa Icardi si spera che la situazione possa ancora risolversi con le buone.

Icardi sarebbe stato contattato direttamente dall’Atletico Madrid, da una squadra statunitense e da almeno un club della Premier League, scrive il quotidiano, ma di offerte ufficiali, all’Inter, non ne sono arrivate.

Resta in piedi solo la trattativa con la Juventus. L’Inter chiede soldi o uno scambio con Dybala, che, però, è poco convinto.

Ad Icardi non dispiacerebbe trasferirsi a Torino, invece.

“Il timore dell’Inter è che le manovre di Icardi per liberarsi gratis servano a firmare proprio con il club bianconero, con cui avrebbe contatti da tempo. Wanda nega. Di sicuro, a Sarri Icardi piace”.

ilnapolista © riproduzione riservata