
Anche Lobotka andrà via? Il Napoli potrebbe cederlo per circa 40 milioni: Psg, Barça e United interessati (Tmw)
di - Oltre al futuro incerto di Anguissa, per gli azzurri sarebbe l'ultima occasione per poter monetizzare e alleggerire il monte-ingaggi (Lobotka prende più di 3,5 milioni annui).

















