
Calvarese: “Bisognerebbe introdurre le espulsioni a tempo, coi difensori hanno modificato dinamiche naturali del gioco”
di - L'ex arbitro al Messaggero: "Simulare, è una fattispecie prevista dal regolamento: chi la compie, però, se ne assume le responsabilità. Credo che oggi il problema si sia amplificato con i social e le reazioni dei tifosi".

















