
Bastoni a Sky obbedisce a Marotta (e non a Chivu): “Sono qui ad ammettere le mie responsabilità, mi dispiaccio per il comportamento”
di - Ovviamente va in tv a fare il pentito: “sono un essere umano, ho il diritto di sbagliare e il dovere di riconoscerlo. In 300 partite è la prima volta che vengo coinvolto in questi episodi"
















