
De Rossi: “Con tutti gli effettivi il Napoli è la prima o seconda squadra del campionato. Non troveremo una squadra spenta”
di - In conferenza stampa: " Conte lo considero un fuoriclasse assoluto. Se fossi un presidente di Serie A, il primo nome che mi verrebbe in mente sarebbe il suo.”











