La Gazzetta torna su Napoli-Parma e addirittura ipotizza penalizzazioni per il Napoli
di - Arrivano cattive notizie per il Napoli: la squadra di Mazzarri ha iniziato nel migliore dei modi il 2012, ma potrebbe ritrovarsi a correre in salita per via di una possibile penalizzazione. Come mai? Tutto dipende dal filone di inchieste sulle scommesse gestito dai magistrati del capoluogo campano. Soprattutto un’inchiesta ha avuto un’improvvisa accelerazione che avrà […]
