Fabio Caressa su ilNapolista: articoli e opinioni sul telecronista di Sky Sport, una delle voci più riconoscibili del calcio italiano. Dalle telecronache della Nazionale campione del mondo nel 2006 alle analisi tattiche nel Club, Caressa divide tra chi lo apprezza per la competenza e chi lo critica per le posizioni spesso sbilanciate. Il Napolista racconta le sue dichiarazioni, le polemiche, i commenti sulle partite del Napoli e il ruolo dell’informazione sportiva televisiva.
di Redazione Napolista - "Conta che non siamo al Mondiale per la terza volta. Se andiamo avanti con l'idea di non cambiare delle cose, quello che dicevamo nel 2018 si è ripetuto e le persone che hanno subito tracolli sono rimaste al loro posto"
di Redazione Napolista - Il direttore di Sky Sport: "Presidenti di Serie A hanno sondato la disponibilità di Malagò, lui è il nome forte". Caressa: "Secondo me Buffon e Gattuso volevano dimettersi, Gravina li ha fermati". La Lega vuole la testa di Gravina
di Redazione Napolista - Riesce nell'impresa di farsi battere 4-3 in casa dal Bologna di Italiano ed esce pure dall'Europa League. Siamo nei dintorni del fallimento. La pax romana è finita. Assurdo l'ingresso in campo dell'inutile Zaragoza. La telecronaca da tifoso di Caressa
di Redazione Napolista - Lo scrive Marco Giordano su X: "Soprattutto, in dinamica, l'azione viene valutata come NO RIGORE". Qualcuno non ricorda il braccio di Dumfries a Napoli.
di Redazione Napolista - Riferisce Caressa al Club: "La spiegazione che emerge dalla sezione arbitrale è questa. Rocchi sarebbe d'accordo nel non dare il rigore sul mani di Ricci"
di Redazione Napolista - Al podcast di Giacomo Poretti: "Di tutta risposta Bergomi impazzisce, lo acchiappa e lo butta sul tavolo dicendo: "Che c*o vuoi?". Al Maradona il tavolo dove facciamo la telecronaca è praticamente in mezzo alla gente"
di Redazione Napolista - "Falli di mano inesistenti, cadute da tarantolato di Barella e contrasti e tocchi irregolari che esistevano solo nella sua testa e che nessuno vedeva. Alla fine ho tifato Bodo"
di Redazione Napolista - In un'interista a Gabriele Vagnato su YouTube: "La nostra lite nacque perché aveva travisato una cosa che dissi su Messi e iniziò ad insultarmi. Adani? È preparato, ma vede il mondo alla sua maniera"
di Thomas Tammaro - Risponde a tono a tutti: dal tifoso ai giornalisti. Non si tiene niente. Rifila anche uno schiaffo più o meno giocoso a Openda. E alla Juventus i risultati si vedono
di Redazione Napolista - A Sky: «Il triplo, ed è tantissimo. Qualcuno ha ipotizzato che sia il campo d'allenamento, però è lo stesso dell'anno scorso».
di Redazione Napolista - Il Napoli c'è ma non ha un accordo con l'Atletico e dovrebbe prima cedere qualcuno. L'Atalanta che può acquistarlo a titolo definitivo
di Redazione Napolista - Panchina cortissima con Meret (che torna), Contini, Juan Jesus, Olivera, Lucca, Marianucci, Spinazzola, Prisco, De Chiara. Per Ambrosino affaticamento muscolare
di Redazione Napolista - Sul suo canale YouTube: «Sembrava un giocatore finito, evidentemente la preparazione atletica di Conte permette ai giocatori di esprimersi al meglio»
di Redazione Napolista - Gazzetta: guarita la frattura al piede. Contro la Lazio vale il detto “squadra che vince, non si cambia”. L'unico ballottaggio è tra Spinazzola e Olivera
di Redazione Napolista - A Sky Calcio Club: «Ha gol più e assist: da 2 a 6. I numeri sono tutti cresciuti: tiri in porta da 1 a 5, sono triplicati e raddoppiati i tocchi in area di rigore. Velocità massima in fase offensiva e in fase difensiva, 32.9-30.5 Km/h».
di Massimiliano Gallo - Così lontana dalla città che si è piegata al luogo comune, asservita al turismo da bed and breakfast che mostra come bere la limonata a cosce aperte
di Redazione Napolista - Su YouTube: «Milinkovic calcia forte ma iniziamo a giudicare i portieri per quanto parano. A Udine ha commesso due errori sui due gol annullati.».
di Redazione Napolista - Milano Finanza: Dazn starebbe studiando una partnership industriale con la Serie A in vista della quotazione in Borsa. Adl ha detto: «Se Dazn ci dovesse abbandonare come è successo in Francia, saremmo tutti nei guai»