
Simeone: «Segnare al Bernabeu, per un tifoso dell’Atletico come me, sarebbe speciale»
di - A Marca: «Bisogna essere "pazzi" come i tifosi per capire bene Napoli. Al largo Maradona ci sono andato di lunedì sera, è l'unico momento in cui posso godermelo».


















