
Il Psg contro i suoi ultras dopo gli scontri con i tifosi della Stella Rossa: «Saranno banditi dallo stadio»
di - Il Psg all'attacco dei gruppi organizzati: «Stiamo identificando i colpevoli». Il collettivo CUP è stato riammesso al Parco dei Principi solo due anni fa.
















