Sky: operazione chiusa, Younes da subito al Napoli. Cinque milioni per l’Ajax

Anche Mediaset ha confermato l'accordo, la soluzione ci pare intrigante e intelligente per tutti. L'Ajax ha deciso di guadagnare qualcosa su Younes, Sarri ha l'esterno che chiedeva.

Younes

Conferme sparse

Amin Younes è vicinissimo al Napoli. Gianluca Di Marzio, sul suo profilo Twitter, dà per fatto l’affare che porterà subito l’esterno tedesco dell’Ajax alla corte di Sarri. Le conferme in merito all’operazione arrivano anche da Mediaset, che già nel pomeriggio spiegava che l’affare era in dirittura d’arrivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Ajax avrebbe accettato la proposta del Napoli: cinque milioni per anticipare il trasferimento (già definito a parametro zero) di sei mesi. Al calciatore, contratto da un milione e mezzo a stagione. Dopo il tiramolla su Verdi, il Napoli potrebbe aver finalmente trovato il suo esterno offensivo. Sotto, il nostro profilo di Younes, scritto quando iniziarono a circolare le voci di un interesse del Napoli. La soluzione ci convince, in attesa di notizie più certe, magari ufficiali.

Fame Napolista – Amin Younes, creatività in formato ridotto (come piace al Napoli)

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.