ilNapolista

Sky: operazione chiusa, Younes da subito al Napoli. Cinque milioni per l’Ajax

Anche Mediaset ha confermato l’accordo, la soluzione ci pare intrigante e intelligente per tutti. L’Ajax ha deciso di guadagnare qualcosa su Younes, Sarri ha l’esterno che chiedeva.

Sky: operazione chiusa, Younes da subito al Napoli. Cinque milioni per l’Ajax

Conferme sparse

Amin Younes è vicinissimo al Napoli. Gianluca Di Marzio, sul suo profilo Twitter, dà per fatto l’affare che porterà subito l’esterno tedesco dell’Ajax alla corte di Sarri. Le conferme in merito all’operazione arrivano anche da Mediaset, che già nel pomeriggio spiegava che l’affare era in dirittura d’arrivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Ajax avrebbe accettato la proposta del Napoli: cinque milioni per anticipare il trasferimento (già definito a parametro zero) di sei mesi. Al calciatore, contratto da un milione e mezzo a stagione. Dopo il tiramolla su Verdi, il Napoli potrebbe aver finalmente trovato il suo esterno offensivo. Sotto, il nostro profilo di Younes, scritto quando iniziarono a circolare le voci di un interesse del Napoli. La soluzione ci convince, in attesa di notizie più certe, magari ufficiali.

ilnapolista © riproduzione riservata